| |
| |  |
| | Tinkerbell and Fairies!!! | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Flor's FanPosts: 2802 Location: Giappone Status:  | |
| UP!! ^_______^  Salve! Sono Anju e ho 16anni, sono simpatica (così mi dicono ^.^) e sono sempre allegra! Il mio motto? Il mio motto è: Carpe Diem!! Cogli L'Attimo; pensaci! è così come ti dico. Devi sempre cogliere ogni istante/attimo della tua vita come se fosse l'ultimo. Non devi avere nel tuo cuore inutili sofferenze, perchè si sà, prima o poi tutte le ferite si richiudono. Solo il tempo guarisce le ferite, e il tempo passa sempre (almeno credo ;)), per tutti!! Dobbiamo renderci conto che la felicità è la cosa più bella e non và assolutamente sprecata! Vivi la tua vita sognando (e non è un crimine =)) e sperando che qualcosa in te (se non ti piace) cambi al più presto! Il segreto però è avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. Bene, e con questo ho finito il mio breve discorso. Pensa alle mie parole, e abbi il coraggio di affrontare tutte le tue paure e le tue insicurezze. L'Amore dei tuoi familiari, dei tuoi amici e/o della persona amata ti faranno sentire sempre a tuo agio, questo è un altro piccolo segreto ;) Per non annoiarvi troppo vi voglio lasciare. Attenzione, alle parole chiare! =)Anju Maaka ©------| ♥| ♥| ♥| ♥| ♥| ------Il mio nick precedente era: ;Honey. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Up... (=  Salve! Sono Anju e ho 16anni, sono simpatica (così mi dicono ^.^) e sono sempre allegra! Il mio motto? Il mio motto è: Carpe Diem!! Cogli L'Attimo; pensaci! è così come ti dico. Devi sempre cogliere ogni istante/attimo della tua vita come se fosse l'ultimo. Non devi avere nel tuo cuore inutili sofferenze, perchè si sà, prima o poi tutte le ferite si richiudono. Solo il tempo guarisce le ferite, e il tempo passa sempre (almeno credo ;)), per tutti!! Dobbiamo renderci conto che la felicità è la cosa più bella e non và assolutamente sprecata! Vivi la tua vita sognando (e non è un crimine =)) e sperando che qualcosa in te (se non ti piace) cambi al più presto! Il segreto però è avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. Bene, e con questo ho finito il mio breve discorso. Pensa alle mie parole, e abbi il coraggio di affrontare tutte le tue paure e le tue insicurezze. L'Amore dei tuoi familiari, dei tuoi amici e/o della persona amata ti faranno sentire sempre a tuo agio, questo è un altro piccolo segreto ;) Per non annoiarvi troppo vi voglio lasciare. Attenzione, alle parole chiare! =)Anju Maaka ©------| ♥| ♥| ♥| ♥| ♥| ------Il mio nick precedente era: ;Honey. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Up...  Salve! Sono Anju e ho 16anni, sono simpatica (così mi dicono ^.^) e sono sempre allegra! Il mio motto? Il mio motto è: Carpe Diem!! Cogli L'Attimo; pensaci! è così come ti dico. Devi sempre cogliere ogni istante/attimo della tua vita come se fosse l'ultimo. Non devi avere nel tuo cuore inutili sofferenze, perchè si sà, prima o poi tutte le ferite si richiudono. Solo il tempo guarisce le ferite, e il tempo passa sempre (almeno credo ;)), per tutti!! Dobbiamo renderci conto che la felicità è la cosa più bella e non và assolutamente sprecata! Vivi la tua vita sognando (e non è un crimine =)) e sperando che qualcosa in te (se non ti piace) cambi al più presto! Il segreto però è avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. Bene, e con questo ho finito il mio breve discorso. Pensa alle mie parole, e abbi il coraggio di affrontare tutte le tue paure e le tue insicurezze. L'Amore dei tuoi familiari, dei tuoi amici e/o della persona amata ti faranno sentire sempre a tuo agio, questo è un altro piccolo segreto ;) Per non annoiarvi troppo vi voglio lasciare. Attenzione, alle parole chiare! =)Anju Maaka ©------| ♥| ♥| ♥| ♥| ♥| ------Il mio nick precedente era: ;Honey. | | | |
|  |
|
| 13 replies since 10/5/2009, 21:14 |
| | | | |

Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory.
|
|