Dove è stato ambientato flor

« Older   Newer »
  Share  
simoncino_rm
icon13  view post Posted on 6/4/2010, 17:56




Salve questo è il posto dove hanno girato Floricienta. Si chiama "el barrio de Belgrano" è un quartiere a nord di Buenos Aires.

Qui sotto ci sono alcune foto:

E a quanto pare sembra propio questo il posto :)

image
image
image
image

Un altra domanda mi è venuta in mente.. se avete notato si sentono in parecchie puntate cani abbaiare.. secondo voi è una cosa voluta o no?
 
Top
LaFritzenwalden
view post Posted on 6/4/2010, 18:42




Le prime foto sembrano proprio la casa *___* organizziamo un tour per visitarla? ihihi....I cani sono presenti in entrambe le serie, sono un dettaglio chic hihi che carini!
 
Top
simoncino_rm
view post Posted on 6/4/2010, 19:54




CITAZIONE (LaFritzenwalden @ 6/4/2010, 19:42)
Le prime foto sembrano proprio la casa *___* organizziamo un tour per visitarla? ihihi....I cani sono presenti in entrambe le serie, sono un dettaglio chic hihi che carini!

Stessa cosa che mi è successa a me! A primo impatto pare la casa dei Fritzenwalden! XD

Comunque dai io ci sto per il tour xD :lol:

___



Questo è un backstage e alcuni spezzoni dell'ambiente..

www.youtube.com/watch?v=QDREmY9HEaw&feature=player_embedded#
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 10/4/2010, 22:06




che bella la casa *_*..la oùcs dei cani l'ho notata anche io,,ma credo sia spontanea
 
Top
Chiar
view post Posted on 11/4/2010, 16:55




per me no
 
Top
…LìLì93…
view post Posted on 24/4/2010, 19:17




uhh che bello!! mi piacerebbe davvero tanto andare a Buenos Aires!!
 
Top
AngelFritzenwalden
view post Posted on 24/4/2010, 19:31




Ragazzei/e contate che pero' gli esterni si girano magari anche li..ma gli interni della villa e tutto il resto interno saranno stati girati in studi televisivi che riproducevano gli ambienti..proprio come nei Cesaroni..(che adoro e che ho avuto la fortuna di conoscere parte del cast non che di andare nei luoghi dove lo giravano a vedere le riprese.. xD )
comunque per un tour ci sto anch'io poi se riuscissimo e incontrare anche la nostra cara Florencia Bertotti sarebbe ancor piu magico :P ^_^
 
Top
Chiar
view post Posted on 28/4/2010, 16:05




verissimo!!!
beato te!!
 
Top
simoncino_rm
view post Posted on 29/4/2010, 09:02




La casa è stata creata dagli studi cinematografici di "El Pampa" (un pò come il Grande Fratello) ecco qui un video --> www.youtube.com/watch?v=QDREmY9HEaw
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 16:36
Avatar

babygirl

Group:
Flor's Fan
Posts:
17,813

Status:
offline.


wow io credevo che era una casa vera invece o.o
 
www  Top
simoncino_rm
view post Posted on 11/5/2010, 16:01




Anche io pensavo fosse cosi quando ho fatto delle ricerche ci sono un pò rimasto...
 
Top
Chiar
view post Posted on 21/5/2010, 16:08




vero...
 
Top
(nena)
view post Posted on 21/5/2010, 19:52




Lo sapevo già... cioè sapevo ke era tt riprodotto negli studi gli interni.. cm in maggior parte dei film... rendetevi conto se in una stanza piccola dovrebbero mettere telecamere, riflettori, etc... xo nn avevo mai visto un video ke faceva vedere gli studi... è davvero desolante... (frs è anche l'effetto della canzone che hanno messo nel video...)
 
Top
Chiar
view post Posted on 27/5/2010, 16:46




bhoo stanno succedendo cose molto strane!
 
Top
14 replies since 6/4/2010, 17:56   2373 views
  Share